Opzioni di iscrizione

Il Webinar verrà registrato. La registrazione sarà disponibile qualche giorno dopo.

 

Orario: dalle ore 11:00 alle ore 13:00

Argomenti Trattati: La progettazione avanzata di un corso per conoscere le principali attività utilizzate nell'ambito bibliotecario, monitorare l'avanzamento all'interno di un insegnamento e gestire i partecipanti.

  • Presentazione delle attività per:
    • Comunicare: FORUM
    • Rilevare opinioni: SCELTA, FEEDBACK, QUESTIONARIO
    • Creare risorse collaborative: GLOSSARIO, DATABASE
    • Valutare: QUIZ, COMPITO
  • Condizionamento e completamento delle attività e report
  • Registro delle valutazioni

Durata: 2 ore

Prerequisiti: conoscenza di base di Moodle o aver seguito il corso Impostare il corso e caricare il materiale.

Il Webinar è a cura di UP Digital Learning e Formazione Informatica.

Consulta l'informativa privacy e la liberatoria immagini.

Gli ospiti non possono entrare in questo corso, per favore autenticati.